Moto2 Mugello, Prove Libere 2: Krummenacher regala un sorriso allo Iodaracing

Lo svizzero chiude al comando davanti a Zarco e Kallio. Pasini è sesto.

Moto2 Mugello, Prove Libere 2: Krummenacher regala un sorriso allo IodaracingMoto2 Mugello, Prove Libere 2: Krummenacher regala un sorriso allo Iodaracing

La seconda sessione di prove libere della classe Moto2 al Mugello ha visto i piloti girare con il bagnato. In queste condizioni e con pneumatici rain il più veloce è stato Randy Krummenacher, che regala così un sorriso allo Iodaracing e al suo Team Owner Giampiero Sacchi, che in MotoGP non potrà schierare l’infortunato Danilo Petrucci e che ha avuto un inizio di stagione abbastanza travagliato.

Il pilota svizzero ha guidato veramente bene la sua Suter, fermando il cronometro sul tempo di 2:09.070 e mettendosi dietro per 110 millesimi il francese Johann Zarco, ex pilota del team ternano e che proprio qui lo scorso anno centrò il podio.

Lo segue il finlandese Mika Kallio, il giapponese Nagashima, lo svizzero Thomas Luthi e il nostro Mattia Pasini, in sella alla Kalex del Forward Racing.

La Top Ten è chiusa da Sam Lowes, Anthony West, Axel Pons e da Franco Morbidelli, uno dei piloti italiani che fa parte della VR46 Academy di Valentino Rossi.

moto2 Prove Libere 2 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati