MotoGP: Andrea Dovizioso “Il Mugello si adatta alle caratteristiche della nostra Ducati”

Il forlivese è fiducioso dopo i recenti test, dove sia lui che Iannone erano andati forte

MotoGP: Andrea Dovizioso “Il Mugello si adatta alle caratteristiche della nostra Ducati”MotoGP: Andrea Dovizioso “Il Mugello si adatta alle caratteristiche della nostra Ducati”

Andrea Dovizioso è pronto ad affrontare il Gran Premio di casa, che si correrà domenica prossima sul tracciato toscano del Mugello. Il pilota forlivese sa che la sua Ducati ben si adatta al circuito di proprietà della Ferrari e i recenti test privati lo fanno ben sperare. Lo scorso anno chiuse quinto e quest’anno cercherà di migliorare quella performance. A lui la parola.

“La pista del Mugello si adatta meglio alle caratteristiche della nostra GP14 e quindi credo che potremo andare bene durante il weekend. Il nostro approccio comunque è sempre quello di tirare fuori il massimo. L’anno scorso ho ottenuto un buon quinto posto e spero di riuscire a fare una bella gara anche quest’anno. Prima del GP di Le Mans abbiamo fatto un test privato qui al Mugello, con dei buoni riscontri, e adesso non vedo l’ora di scendere in pista per la nostra gara di casa, dove c’è sempre un’atmosfera unica.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    28 Maggio 2014 at 19:10

    Se tutto va per il meglio fa quello che ha fatto a Le Mans magari con un risultato finale migliore niente di più…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti