Colin Edwards, Aleix Espargarò, Simone Corsi e Mattia Pasini ospiti della Milestone

Il piloti del Forward Racing tester ufficiali del gioco MotoGP

Colin Edwards, Aleix Espargarò, Simone Corsi e Mattia Pasini ospiti della MilestoneColin Edwards, Aleix Espargarò, Simone Corsi e Mattia Pasini ospiti della Milestone

Prima del Gran Premio d’Italia che si terrà domenica prossima sul circuito del Mugello, i piloti del Forward Racing Colin Edwards, Aleix Espargarò, Simone Corsi e Mattia Pasini saranno ospiti nella sede milanese della Milestone, precisamente mercoledì 28 maggio.

I piloti proveranno il videogioco di una delle più grandi realtà italiane, impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC e daranno il loro feedback.

Una sessione per foto e autografi è invece in programma alle 18.00 della stessa giornata resso lo store JDC Milano in Piazza Duomo, leader nel campo dell’abbigliamento casual e urbano e al fianco del team dal 2010.

“Siamo contenti di poter annunciare la partnership con il Team NGM Forward Racing. Milestone è da sempre attenta ad un elevato standard qualitativo quando si parla di simulazione e fisica di tutti i suoi titoli. Come accaduto in passato, anche per la stagione 2014 abbiamo deciso di avvalerci del know-how e dell’expertise di 4 piloti importanti nel panorama della MotoGP quali quelli del Team NGM Forward Racing. Oltre a collaborare attivamente con loro e valutare insieme le aree di miglioramento di MotoGP™14, abbiamo in programma diverse attività che stupiranno e soddisferanno i giocatori appassionati”, afferma Marco Micallef, Responsabile Marketing e Vendite.

“La partnership tra il team NGM Forward Racing e Milestone ha per me, che nel mio passato professionale ho diversi anni di lavoro nel mondo dei videogiochi, un sapore davvero particolare. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come testimonial di questo marchio che da sempre è vicino a Dorna e a tutta l’organizzazione del Motomondiale. Lavorare con Milestone, società leader nel settore motorsport simulato, mettendo a disposizione l’esperienza dei nostri piloti per riuscire a sviluppare un videogioco che sia il più possibile fedele alla realtà, è una grande occasione. L’elevato standard di qualità raggiunto da Milestone è per noi un vanto e allo stesso tempo un’opportunità”, afferma Marco Curioni – Managing Director Team NGM Forward Racing.”

A Barcellona, durante il GP di Catalunya, tutti gli appassionati della MotoGP presenti nel paddock potranno toccare con mano, una settimana prima della release, le versioni PS4™, PS3™, PS Vita™, PC® e Xbox 360® di MotoGP™14.

MotoGP™14 conterrà tutti i circuiti e i piloti della stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali e tutte le classi.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati