MotoGP Le Mans Qualifiche Stefan Bradl: “Domani sarà difficile, siamo tutti veloci”

Seconda fila per l'ex campione del mondo della Moto2

MotoGP Le Mans Qualifiche Stefan Bradl: “Domani sarà difficile, siamo tutti veloci”MotoGP Le Mans Qualifiche Stefan Bradl: “Domani sarà difficile, siamo tutti veloci”

Stefan Bradl scatterà domani dalla quarta posizione, un risultato niente male che si mette alle spalle piloti del calibro di Rossi, Lorenzo e Dani Pedrosa, ma che non fa troppo montare la testa al tedesco del team LCR. Oggi sono stati tutti molto competitivi e le posizioni sono questioni di millesimi. Domani non sarà quindi una gara difficile e combattuta, ma l’obiettivo è quello dei primi cinque.

“Dopo i test fatti ieri abbiamo deciso di tornare alla geometria originale che abbiamo usato nelle gare passate perché mi da più sicurezza con l’anteriore. Il passo che abbiamo qui è buono e sono felice del quarto posto (considerando anche il mio recente intervento al braccio) ma devo essere realista: siamo tutti attaccati e tutti veloci quindi non sarà facile. Io partirò dalla seconda fila con Rossi e Lorenzo e sono convinto che anche Pedrosa starà lì davanti quindi non montiamoci la testa e cerchiamo di finire nei primi cinque. Sarebbe un buonissimo risultato per noi. Il braccia sta molto meglio e oggi non è nemmeno fatto l’iniezione”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati