MotoGP Le Mans Qualifiche Cal Crutchlow: “Sono soddisfatto, sono stato più veloce dello scorso anno”

Nonostante la dodicesima piazza, l'inglese è soddisfatto perchè ha migliorato il tempo sul giro rispetto allo scorso anno

MotoGP Le Mans Qualifiche Cal Crutchlow: “Sono soddisfatto, sono stato più veloce dello scorso anno”MotoGP Le Mans Qualifiche Cal Crutchlow: “Sono soddisfatto, sono stato più veloce dello scorso anno”

Dodicesimo tempo per Cal Crutchlow, che dopo lo scontento di ieri per il problema di sottosterzo, oggi è riuscito a migliorare, nonostante la posizione in griglia (dodicesimo) non sia delle migliori. Per domani sarà proritario fare una buona partenza e cercare di portare a casa un buon risultato.

“Sono piuttosto soddisfatto oggi perché sono riuscito a migliorare molto il mio tempo sul giro, anche se la mia posizione in griglia non è la migliore e non sono ancora abbastanza veloce. Per capire quanto sia competitiva la MotoGP in questa stagione basta considerare che la Ducati è stata più veloce dell’anno scorso, e anche io sono andato più forte rispetto al 2013, quando mi ero qualificato in quarta posizione. Stasera insieme alla squadra cercheremo di pianificare la nostra strategia per la gara di domani: spero di riuscire a fare una buona partenza e di essere in grado di lottare per portare a casa un buon risultato. Credo che domani ci sarà una bella lotta!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati