MotoGP Le Mans: Andrea Dovizioso “Favolosa prima fila, ma sarà difficile salire sul podio”

Anche lo scorso anno il forlivese portò la Desmosedici in prima fila

MotoGP Le Mans: Andrea Dovizioso “Favolosa prima fila, ma sarà difficile salire sul podio”MotoGP Le Mans: Andrea Dovizioso “Favolosa prima fila, ma sarà difficile salire sul podio”

Andrea Dovizioso ha riportato la Ducati in prima fila. E’ successo nelle qualifiche di Le Mans, dove il rider forlivese ha centrato il terzo tempo. E’ la terza volta che l’ex pilota di Honda e Yamaha parte in prima fila con la Ducati. Da segnalare anche un altro dato importante: è sua la miglior velocità massima, 311,1 km/h, fatti segnare nelle FP3.

“Essere in prima fila qui a Le Mans è favoloso! La prima uscita in Q2 mi è servita per capire come fare nel modo migliore i vari settori: mi sentivo pronto per fare un bel giro con la gomma nuova e ci sono riuscito. E’ molto importante partire in prima fila domani perché siamo tutti molto vicini. Abbiamo lavorato molto bene questo weekend: venerdì siamo partiti subito abbastanza veloci e vicini ai primi, ma soprattutto siamo stati bravi a migliorare il feeling con la moto turno dopo turno. Oggi abbiamo avuto anche un buon passo di gara: non credo che domani riusciremo a lottare per il podio, ma in gara tutto può succedere e sicuramente partire in prima fila mi darà una grossa mano.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    gigetto

    18 maggio 2014 at 00:39

    Alla faccia! Ma che, t’ha rubato il motorino? :D

  2. Avatar

    nandop6

    18 maggio 2014 at 09:00

    Grande Dovizioso.

  3. Avatar

    TONYKART

    18 maggio 2014 at 09:45

    E tu puoi lottare con le corna che ti mette la fidanzata

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati