Moto3 Le Mans, Qualifiche: Pole per Efren Vazquez, Fenati è decimo

Tredicesimo e quindicesimo tempo per Bastianini e Antonelli, Bagnaia è diciassettesimo

Moto3 Le Mans, Qualifiche: Pole per Efren Vazquez, Fenati è decimoMoto3 Le Mans, Qualifiche: Pole per Efren Vazquez, Fenati è decimo

Efren Vazquez ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Francia classe Moto3. Il pilota del Team SaxoPrint-RTG ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 1:42.491. A soli 25 millesimi c’è il leader del mondiale Jack Miller (KTM), che precede Alex Rins, su Honda del Team Estrella Galicia 0.0, che chiude la prima fila.

In seconda fila partiranno il pilota di casa Alexis Masbou (Honda Team Ongetta-Rivacold), Niklas Ajo (Avant Tecno Husqvarna Ajo) e lo spagnolo del Team Calvo, Isaac Vinales (KTM).

Alex Marquez con la seconda moto del Team Estrella Galicia 0.0 aprirà invece la terza fila, dove troviamo anche il britannico della Honda John Mcphee e il malese Zulfahmi Khairuddin (Honda).

Il primo dei piloti italiani è Romano Fenati, decimo e in sella alla KTM dello Sky Racing Team VR46. Sarà chiamato quindi ad una gara in rimonta, in quella che domani si preannuncia come una bella gara.

Gli altri italiani sono Enea Bastianini 13°, il suo team-mate Niccolò Antonelli 15°, Alessandro Tonucci 16°, Francesco Bagnaia (team-mate di Fenati) 17°, Matteo Ferrari 28° e Michael Ruben Rinaldi 29°. Quest’ultimo sostituisce nel Team Italia l’infortunato Andrea Locatelli, che rientrerà al Mugello.

Moto3 Qualifica Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati