MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”

Il britannico della Ducati in difficoltà chiude con il 13° tempo, staccato da Iannone e Dovizioso

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Cal Crutchlow “Giornata deludente, nonostante le modifiche il sottosterzo non va via”

Cal Crutchlow chiude con un deludente 13° tempo la prima giornata di prove libere a Le Mans. Il rider britannico a fine giornata è abbastanza deluso della sua prestazione odierna perchè le modifiche provate al Mugello la scorsa settimana qui non stanno funzionando come sul tracciato toscano e poi gli altri piloti della rossa, Dovizioso, ma soprattutto Iannone, con la sua stessa moto, sono costantemente con i migliori.

“Oggi è stata una giornata piuttosto deludente per me – ha affermato Cal Crutchlow – abbiamo provato alcune nuove soluzioni sulla GP14, ma il feeling è cambiato davvero poco. Abbiamo fatto diverse modifiche ma il sottosterzo è rimasto e non riesco a far girare bene la moto in curva, quindi perdiamo in frenata e in percorrenza. Purtroppo per ora nulla di quello che abbiamo provato nei test del Mugello funziona qui per me, e quindi dovrò lavorare insieme alla squadra stasera perché domani voglio assolutamente migliorare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati