MotoGP: Marc Marquez “A Le Mans meteo bizzarro, sarà importante partire forte”

Il Campione in carica della Honda potrebbe battere un altro record

MotoGP: Marc Marquez “A Le Mans meteo bizzarro, sarà importante partire forte”MotoGP: Marc Marquez “A Le Mans meteo bizzarro, sarà importante partire forte”

Marc Marquez arriva a Le Mans, dove in caso di successo (sarebbe il quinto) diventerebbe il più giovane pilota di sempre a vincere cinque gare consecutive nella Top Class, battendo il record dell’inglese Mike Hailwood che resiste dal 1962. Lo scorso anno corse la sua prima gara sotto l’acqua, arrivando sul podio. Sulla pista francese ha vinto nel 2011 in Moto2 ed è andato a podio nel 2010 quando correva nella classe 125cc. A lui la parola..

“Dopo un altro grande fine settimana a Jerez e una giornata positiva di test, ora andiamo a Le Mans. Non si sa mai che tempo farà lì, quindi è importante iniziare forte dalle FP1. L’anno scorso abbiamo corso la nostra prima gara sul bagnato qui e ho davvero imparato molto, ma quest’anno spero sia asciutto! Sappiamo che Dani, Jorge e Valentino si rifaranno sotto, noi lavoreremo sul nostro programma, come di consueto e cercheremo di lottare per la vittoria, o comunque per portare a casa punti per il campionato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati