MotoGP: Dani Pedrosa “Solo venerdì nelle FP1 scoprirò la mia forma fisica”

Il #26 della Honda lo scorso anno vinse in condizioni meteo difficili

MotoGP: Dani Pedrosa “Solo venerdì nelle FP1 scoprirò la mia forma fisica”MotoGP: Dani Pedrosa “Solo venerdì nelle FP1 scoprirò la mia forma fisica”

Dani Pedrosa ha ancora qualche dubbio sulla sua forma fisica in ottica Gran Premio di Francia. Il rider della Honda è stato infatti sottoposto ad un’operazione all’avambraccio destro subito dopo il test di Jerez e solo una volta risalito in sella potrà capire meglio la sua situazione. Per quanto riguarda la pista dobbiamo ricordare che lo scorso anno vinse in condizioni meteo difficili, che potrebbero ripetersi anche questo fine settimana. A lui la parola.

“Ho apprezzato il fine settimana di Jerez e alla fine mi sono divertito a battagliare con Rossi. Dopo il test Post-GP ho avuto una sensazione di tensione nel mio avambraccio destro. Martedì mattina sono andato dal dottor Mir e mi ha consigliato un intervento chirurgico. Abbiamo accettato il suo consiglio e la guarigione sembra procedere bene, ma credo che non lo sapremo al 100% finché non sarò in sella per le FP1. Lo scorso anno ho vinto il mio primo GP di Francia in una gara molto dura. Mi piace il circuito e abbiamo avuto buoni risultati in passato, ma dobbiamo sempre prestare attenzione al meteo! Il test di Jerez è stato utile e abbiamo confermato le giuste sensazioni, ora dobbiamo vedere se si potranno tradurre in pista questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati