MotoGP: Valentino Rossi “Quello di ieri è stato un test importante”

Il pesarese ha lavorato sul nuovo telaio, sull'elettronica e sulle gomme

MotoGP: Valentino Rossi “Quello di ieri è stato un test importante”MotoGP: Valentino Rossi “Quello di ieri è stato un test importante”

E’ un Valentino Rossi soddisfatto quello che parla della giornata di test Post-GP svolta ieri a Jerez de la Frontera. Il pilota della Yamaha ha continuato a lavorare al nuovo telaio già portato in pista venerdì e sulle gomme, questo in previsione Gran Premio di Francia, in programma il prossimo 18 maggio.

“E’ stato un test importante, sono stato veloce sia sul passo che sul tempo sul giro – ha detto Rossi al sito ufficiale della MotoGP – Abbiamo lavorato sull’elettronica per avere più potenza in accelerazione e su piccoli dettagli del telaio, al fine di migliorare l’ingresso in curva. Con il nuovo telaio mi trovo un pò meglio, quindi lo utilizzerò anche a Le Mans.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP: Valentino Rossi “Quello di ieri è stato un test importante”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Lyon66

    9 maggio 2014 at 23:03

    Bella notizia, sicuramente sia Vale che Jorge (sperein) potranno avvicinarsi alle Honda e regalarci qualche emozione in più.

    Sviluppi e piloti Honda permettendo ;-)

  2. Lyon66

    10 maggio 2014 at 00:05

    Lo dico a bassissima voce e a denti stretti ma…
    pur essendo appena iniziato il campionato, (tutto potrebbe ancora volgere in favore o sfavore di chiunque) forse, visto che non c’è più il muro… Jorge farebbe bene a dare un’occhiata alla telemetria e a come assetta la moto il “secondo pilota” Yamaha.

    Contento per la stagione (appena iniziata) di Vale che, come già detto, anche se non vince più nulla mi piace vederlo in pista con grinta ma… mi spiace per Jorge.

    Non ho il minimo dubbio sul suo valore in pista ma quest’anno è partito male…, spero non abbia avuto un crollo psicologico, sarebbe un peccato.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati