Moto3 Jerez, Prove Libere 3: Vazquez al Top, Fenati 5°

Bene anche Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, più indietro Antonelli, Tonucci e Ferrari

Moto3 Jerez, Prove Libere 3: Vazquez al Top, Fenati 5°Moto3 Jerez, Prove Libere 3: Vazquez al Top, Fenati 5°

La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Jerez de la Frontera (quarto appuntamento del motomondiale 2014 e prima gara europea) si è disputata con un cielo sereno, 21° nell’aria e 23° sull’asfalto. Condizioni simili a quelle di ieri mattina, ma che non saranno le stesse delle qualifiche, dove si prevedono temperature “hot”.

Il più veloce di queste Free Practice 3 è stato lo spagnolo Efren Vazquez. Il rider del Team SaxoPrint-RTG Honda ha girato in 1:46.618, crono che gli ha permesso di battere per 445 millesimi il leader del mondiale Jack Miller, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo.

Terzo tempo per Alex Marquez, in sella alla Honda del Team Estrella Galicia 0,0. Il fratello di Marc (campione in carica della MotoGP) precede Niklas Ajo e il nostro Romano Fenati, in sella alla KTM dello Sky Racing Team VR46. Sono 671 i millesimi che separano l’ascolano dalla vetta, mentre il suo vantaggio su Miguel Oliveira è di soli 21 millesimi.

Buona la prova degli altri italiani con il suo team-mate Francesco Bagnaia 8° ed Enea Bastianini (Junior Team GO&FUN) 9°. Più indietro Niccolò Antonelli, 16° Alessandro Tonucci 27° e Matteo Ferrari 28°.

Moto3 FP3 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati