MotoGP Jerez: Marc Marquez “Prima giornata positiva”

Il campione in carica della Honda terzo nel Day 1 del GP di Spagna

MotoGP Jerez: Marc Marquez “Prima giornata positiva”MotoGP Jerez: Marc Marquez “Prima giornata positiva”

Marc Marquez ha ottenuto il terzo tempo nella prima giornata di prove del “Gran Premio bwin de Espana”, quarta tappa del motomondiale 2014. Il campione in carica della Honda che ha percorso 38 giri (168 km) ha girato più forte al pomeriggio, questo nonostante temperature dell’asfalto che hanno raggiunto i 50°. A lui la parola.

“Oggi è stata una prima giornata positiva su una pista dove ho avuto molte difficoltà l’anno scorso. Quest’anno siamo allo stesso livello dei più veloci, Pedrosa, Lorenzo e Rossi e questo è molto importante. Abbiamo lavorato sul setup della moto, ma questa mattina era molto più facile andar forte ed effettuare un giro veloce(dice riferendosi al miglior tempo di giornata di Aleix Espargarò). Oggi pomeriggio infatti le temperature dell’asfalto erano molto più alte, vicine ai 50°. Penso proprio che tutti avessero problemi di aderenza. Domani cercheremo di fare un altro passo avanti e lavorare per qualifiche e la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Ronnie

    2 maggio 2014 at 18:39

    Diciamo che sta agià andado più forte degli altri 3

  2. Avatar

    fatman

    2 maggio 2014 at 18:50

    …dai che quest’anno le vinci tutte…

    • Avatar

      Ronnie

      2 maggio 2014 at 19:42

      Se non fosse ci fosse la probabilità a giocargli contro direi che sarebbe possibile, ma se continua così non ci andrà distante e potrebbe superare 10-12 successi facilmente.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati