MotoGP Jerez: Danilo Petrucci “Inizio positivo qui in Spagna”

Inizia in modo positivo il weekend del GP di spagna per il ternano dello Iodaracing

MotoGP Jerez: Danilo Petrucci “Inizio positivo qui in Spagna”MotoGP Jerez: Danilo Petrucci “Inizio positivo qui in Spagna”

E’ un Danilo Petrucci positivo quello che parla al termine della prima giornata di prove del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale 2014. Il pilota ternano dello Iodaracing ha infatti tirato un sospiro di sollievo quando ha visto che non era ultimo come gli era successo in Argentina. Ecco cosa ha detto.

“Rispetto all’Argentina abbiamo iniziato in modo decisamente positivo. Non sono ultimo e questo è un sollievo e sono stato subito abbastanza veloce. Abbiamo provato diverse configurazioni per la nostra moto, ma una in particolare ci stava mandando fuori strada e ci ha fatto perdere tempo. Sono molto felice di vedere l’impegno di Aprilia, che ha mandato un altro dei suoi ingegneri in questa occasione, sono certo che in questo modo riusciremo a essere competitivi presto. Per il momento, però, abbiamo ancora qualche difficoltà nella messa a punto dell’elettronica della moto, che in ogni giro si comporta in modo diverso rendendo anche a me difficile il compito di spiegare quello che succede quando sono in sella. L’importante comunque è lavorare bene per la gara di domenica, domani avremo altro tempo a disposizione per provare.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Alex de Angelis in volo verso l’italia

Il sammarinese ha detto "Sono molto felice di tornare a casa e di iniziare le mie terapie"
Condividi su WhatsApp E’ finita la degenza di Alex de Angelis all’ospedale Universitario di Dokkyo. Il rider sammarinese dello Iodaracing,