MotoGP Jerez: Dani Pedrosa “Con questo caldo bisognerà lavorare molto sulla moto”

Il #26 del Repsol Honda Team commenta la prima giornata di prove del GP di Spagna

MotoGP Jerez: Dani Pedrosa “Con questo caldo bisognerà lavorare molto sulla moto”MotoGP Jerez: Dani Pedrosa “Con questo caldo bisognerà lavorare molto sulla moto”

Quarto tempo per Dani Pedrosa nel Day 1 di Jerez de la Frontera, dove domenica è il programma il primo Gran Premio europeo della stagione 2014. Il pilota della Honda ha sottolineato (così come molti dei suoi colleghi) la differenza di temperature tra la mattina e il pomeriggio, che ha un grande effetto sulle prestazioni.

“Credo che la giornata di oggi sia stata positiva, anche se ci sarà bisogno di lavorare sulla moto a causa delle condizioni della pista – Dani Pedrosa – C’è molta differenza tra la mattina e il pomeriggio e in entrambi i casi non c’è sufficiente aderenza. In ogni caso, la gara si svolgerà nel pomeriggio e dovremo lavorare per fare in modo che il caldo non influenzi le prestazioni.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Ronnie

    2 maggio 2014 at 18:44

    Bhe il circuito si gommerà sicuramente specie se le temperature sono alte, nei prossimi turni di prova, è chiaro che per i pneumatici posteriori che hanno a disposizione sarà una gara piuttosto dura.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non