MotoGP Jerez: Cal Crutchow “Domani e domenica sarò in pista”

Il rider britannico ha cercato di riprendere confidenza con la pista

MotoGP Jerez: Cal Crutchow “Domani e domenica sarò in pista”MotoGP Jerez: Cal Crutchow “Domani e domenica sarò in pista”

Cal Crutchow è tornato oggi in pista dopo l’infortunio alla mano patito ad Austin e dopo aver quindi saltato il Gran Premio d’Argentina. Il rider britannico della Ducati ha cercato di riprendere confidenza con la sua Desmosedici GP14, senza badare troppo al crono (ha chiuso in diciottesima posizione). A lui la parola.

“Oggi siamo andati come pensavo. La mia posizione non riflette esattamente dove dovremmo essere, ma sono soprattutto contento di essere tornato in sella questo weekend con la mia squadra. Noi non abbiamo montato la gomma soffice, come probabilmente hanno fatto altri piloti davanti a me. Oggi dovevo concentrarmi solo a ristabilire il feeling con la GP14. Mi sento un po’ arrugginito e la mano è ancora un po’ dolorante, soprattutto nei cambi di direzione: invece in frenata non ho problemi. Sarò quindi in pista anche domani e credo che potremo migliorare nelle prove libere e nelle qualifiche.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati