MotoGP Jerez: Aleix Espargarò “Bello essere davanti in prova, ma conta la gara”

Miglior tempo lo spagnolo del Forward Racing nel GP di casa

MotoGP Jerez: Aleix Espargarò “Bello essere davanti in prova, ma conta la gara”MotoGP Jerez: Aleix Espargarò “Bello essere davanti in prova, ma conta la gara”

Aleix Espargarò in sella alla Yamaha Open del Forward Racing è stato il più veloce della prima giornata di prove del GP di Spagna, quarto appuntamento del motomondiale 2014. Una bella soddisfazione per l’iridato 2013 della CRT, che però sa che conta essere veloci in gara. A lui il microfono.

“E’ bello chiudere questo primo giorno in testa alla classifica, ma la mia priorità è fare un buon risultato in gara. In entrambi i turni abbiamo girato con il serbatoio pieno e sono contento perché abbiamo un buon passo. Nel pomeriggio le condizioni della pista sono cambiate molto. Si scivolava e il davanti tendeva a chiudersi, soprattutto con la gomma morbida. Domani continueremo a lavorare sulla messa a punto, perché ci aspettiamo queste torride temperature anche in gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    2 maggio 2014 at 18:43

    Secondo me visto il pneumatico che avranno in gara con quelle temperature, Espargarò Iannone e Dovizioso potrenno dire la loro solo per 3 o 4 giri poi visto il calo di prestazioni della soft, perderanno diverse posizioni.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati