Superbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di Imola

Giovedì 8 maggio allo stadio Romeo Galli si affronteranno il SBK Dream Team e l'Imolese All Stars: in campo Sykes, Melandri, Giugliano, Baz, Badovini e tanti altri.

Superbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di ImolaSuperbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di Imola

Il quarto round del campionato Superbike, che si disputerà a Imola dal 9 all’11 maggio, quest’anno ha in serbo una bella sorpresa per tutti gli appassionati.

L’evento del giovedì non andrà in scena nello spazio del Paddock Show ma allo stadio Romeo Galli, dove Marco Melandri, Tom Sykes, Sylvain Guintoli, Eugene Laverty, Jonathan Rea, Leon Haslam, Davide Giugliano, Michel Fabrizio, Ayrton Badovini, Claudio Corti, Loris Baz e Chaz Davis saranno impegnati in una sessione di autografi e foto con i fan dalle ore 16:00 alle 17:00.
La sorpresa però non è solo questa: alle 17:30 ci sarà infatti il fischio d’inizio della partita di calcio, a due tempi di 25 minuti con sfida finale ai rigori, tra il Sbk Dream team e l’Imolese All stars.
L’evento, organizzato in collaborazione da Formula Imola, Dorna, Imolese Calcio 1919 e Comune, ha un’importante valenza benefica e il ricavato della vendita dei biglietti (il costo è 5 euro) sarà devoluto alla Casa Anna Guglielmi, che offre accoglienza alle persone che devono assistere i familiari ricoverati a Montecatone.

Tra le fila della squadra Superbike scenderanno in campo tra gli altri Sykes, Melandri, Giugliano, Haslam, Baz, Fabrizio, Badovini, Scassa, Corti, Lowes, rafforzati dagli ex calciatori Annoni, Mannini, Negri e Lantignotti.
Ancora da confermare la presenza di altri nomi importanti.

I box del circuito di Imola resteranno comunque aperti agli appassionati, dalle 14 alle 16 con entrata libera.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Il calcio d’inizio del round di Imola

Grande festa allo stadio Romeo Galli di Imola con i protagonisti del mondiale WSBK per una serata all'insegna dello sport e della beneficenza
Condividi su WhatsApp Il Media Event del quarto round della stagione è andato in scena allo stadio Romeo Galli di
Superbike

Superbike: Warm Up bagnato e con poche indicazioni

Date le condizioni di pista umida-bagnata i piloti girano poco. Le gare dovrebbero comunque svolgersi in condizioni di asciutto.
Condividi su WhatsApp La pioggia caduta nella notte impedisce ai piloti e alle squadre di ottenere dati significativi nel Warm