MotoGP Rio Hondo, Warm Up: Marquez al Top, Aleix Espargarò davanti a Lorenzo e Rossi

La prima Ducati è quella di Andrea Iannone, ottavo e davanti ad Andrea Dovizioso

MotoGP Rio Hondo, Warm Up: Marquez al Top, Aleix Espargarò davanti a Lorenzo e RossiMotoGP Rio Hondo, Warm Up: Marquez al Top, Aleix Espargarò davanti a Lorenzo e Rossi

Marc Marquez dopo aver ottenuto ieri la pole position del Gran Premio della Repubblica Argentina (terza tappa del motomondiale 2014) ha fatto suo anche il miglior tempo del Warm Up a Termas de Rio Hondo.

Il rider del Repsol Honda Team ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:38.898 andando a precedere di oltre sei decimi il connazionale Aleix Espargarò, in sella alla Yamaha Open, che a sua volta precede di soli 36 millesimi un altro spagnolo, Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha del Team Movistar.

Quarto tempo per il team-mate di quest’ultimo, il nostro Valentino Rossi, staccato da Marquez di 716 millesimi. Il nove volte campione del mondo è subito davanti a Dani Pedrosa, che scatterà dalla prima fila avendo centrato ieri il terzo tempo.

Sesto e settimo tempo per la Honda del Team LCR di Stefan Bradl e per la Yamaha M1 del Team Tech 3 di Pol Espargarò. Le Ducati sono invece in ottava e nona posizione con Andrea Iannone e Andrea Dovizioso. L’abruzzese del Team Pramac è a 1.101 dalla vetta, mentre il “Dovi” è a 1.255. Chiude la Top Ten Alvaro Bautista, con la Honda RC213V del Team Gresini.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati