Moto3 Rio Hondo, Prove Libere 1: Miller davanti a Vazquez, bene Bastianini e Antonelli

Più indietro Romano Fenati, sedicesimo con la KTM dello Sky Racing Team VR46

Moto3 Rio Hondo, Prove Libere 1: Miller davanti a Vazquez, bene Bastianini e AntonelliMoto3 Rio Hondo, Prove Libere 1: Miller davanti a Vazquez, bene Bastianini e Antonelli

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2014, che si corre sul nuovissimo tracciato di Termas de Rio Hondo.

Il vincitore delle prime due gare ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.929 (unico rider a scendere sotto al minuto e 52), tempo che gli ha permesso di dominare la sessione. Il suo rivale più vicino, Efren Vazquez, in sella alla Honda del Team SaxoPrint-RTG, è infatti staccato di oltre sette decimi. Buono il terzo tempo di Danny Kent, in sella alla KTM/Husqvarna del Team Red Bull Ajo.

Quarto tempo per Isaac Vinales (KTM del Team Calvo), quinto per Miguel Oliveira (Mahindra) e sesto per la Honda di Alex Marquez. Il fratello di Marc (iridato 2013 della MotoGP) è davanti all’ottimo Enea Bastianini, debuttante e primo italiano nella classifica dei tempi e che precede il suo team-mate nello Junior Team GO&FUN KTM, Niccolò Antonelli.

Più indietro Romano Fenati, sedicesimo con la KTM dello Sky Racing Team VR46. Gli altri italiani sono Alessandro Tonucci diciottesimo, Andrea Locatelli diciannovesimo, Matteo Ferrari ventiseiesimo e Francesco Bagnaia ventisettesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati