Conferenza stampa in musica per i piloti World Superbike

I protagonisti del Mondiale si improvvisano DJ cimentandosi alla consolle

Conferenza stampa in musica per i piloti World SuperbikeConferenza stampa in musica per i piloti World Superbike

Al Paddock Show Superbike in occasione del terzo Media Event della stagione è andata in scena una “DJ master class” tenuta dal disc jockey di fama internazionale Jeroen Post, che ha fatto salire una selezione dei piloti protagonisti del Mondiale alla consolle.

Loris Baz (Kawasaki Racing Team), Marco Melandri (Aprilia Racing Team), Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike), Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki), Chaz Davies (Ducati Superbike Team) Aaron Yates (Team Hero EBR), Claudio Corti (MV Agusta RC – Yakhnich Motorsport) ed i piloti EVO Leon Camier (BMW Motorrad Italia Superbike Team) e Christian Iddon (Bimota Team Alstare) sono stati i protagonisti di questo divertente momento, che è stato preceduto da un altrettanto divertente scambio di battute.
A loro si sono uniti i piloti di casa Michael van der Mark (Pata Honda World Supersport) e Tony Covena (Kawasaki Ponyexpres Intermoto), entrambi impegnati nel Mondiale Supersport e, per il Campionato Europeo Superstock 600, il giovane Wayne Tessels (Wayne Racing Team Suzuki).

Tutti quanti, dopo la conferenza di rito, si sono cimentati con consolle professionali e hanno provato a mixare alcune famose tracce musicali, sotto la guida esperta del DJ olandese,intrattenendo in questo modo un pubblico davvero sempre molto caloroso qui in Olanda.
Tra le risa dei presenti, qualcuno è riuscito a mostrare una certa abilità anche in questo campo, altri si sono trovati decisamente più in difficoltà, ma tutti i piloti hanno dato il proprio contributo, divertendo il pubblico e divertendosi.

Da domani, con le prime libere che vedranno in pista i piloti di tutte le classi, si comincerà a fare sul serio.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Ottimo weekend per Camier

Il britannico porta il BMW Motorrad Italia al primo e terzo posto EVO ad Aragon
Condividi su WhatsAppIl secondo round del Mondiale Superbike, al Motorland di Aragon, per il BMW Motorrad Italia Superbike Team è