MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”

Il centauro forlivese della Ducati è reduce dal terzo posto di Austin

MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”

Andrea Dovizioso non vede l’ora di scendere in pista sul nuovo tracciato di Termas de Rio Hondo (Argentina), dove domenica prossima è in programma la terza tappa della MotoGP 2014. Il centauro della Ducati, reduce dal podio di Austin (ottantaquattresimo podio nel Motomondiale per la Casa di Borgo Panigale) è curioso e molto motivato, a lui la parola.

“Il risultato in Texas è stato fantastico per me e per tutta la squadra. La gara è stata durissima e molto faticosa e questo terzo posto mi ha dato una soddisfazione particolare. Quando riesci ad ottenere questi risultati, che sembrano quasi impossibili, è davvero una bella sensazione. Stiamo lavorando tanto e cerchiamo di tirare fuori sempre il meglio dalla nostra moto. Adesso andiamo a Termas in Argentina, che è un circuito nuovo per quasi tutti i piloti. Non so cosa aspettarmi ma mi piace sempre correre sui nuovi circuiti e quindi sono curioso e molto motivato.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati