Moto3: Vittoriano Guareschi “Abbiamo raccolto dati che non è possibile portare a casa durante i test”

Il Team Manager dello Sky Racing Team by VR46 analizza il primo GP del motomondiale 2014

Moto3: Vittoriano Guareschi “Abbiamo raccolto dati che non è possibile portare a casa durante i test”Moto3: Vittoriano Guareschi “Abbiamo raccolto dati che non è possibile portare a casa durante i test”

C’è un pò di delusione nello Sky Racing Team by VR46 dopo il GP del Qatar classe Moto3. Romano Fenati dopo aver dominato tutte le libere ha avuto problemi sia in qualifica che in gara, tanto che anche il suo team-mate Francesco Bagnaia gli è arrivato davanti, questo nonostante nelle prove gli fosse sempre stato dietro. Ecco a tal proposito le parole di Vittoriano Guareschi, Team Manager della squadra.

“Abbiamo raccolto dati che non è possibile portare a casa durante i test invernali – spiega il team manager Vittoriano Guareschi – Siamo contenti di quello che ha fatto Pecco, ha tenuto il ritmo per tutta la gara dopo una partenza difficile. Con Romano abbiamo avuto dei problemi: fino a due terzi di gara è stato con il gruppetto di testa, poi un calo della gomma posteriore gli ha fatto perdere tempo e posizioni. Il target in vista di Austin è quello di riuscire a mettere Romano nelle condizioni di essere veloce anche nell’ultima parte di gara. Ha già dimostrato di poterlo essere nelle prime tre sessioni di prove libere.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati