MotoGP Qatar: Parola a Marquez, Rossi e Pedrosa

Ecco cosa hanno affermato i primi tre al termine di una gara da urlo

MotoGP Qatar: Parola a Marquez, Rossi e PedrosaMotoGP Qatar: Parola a Marquez, Rossi e Pedrosa

Al termine di una gara stupenda, combattutta sino alla fine come non se ne vedevano da tempo in MotoGP, la vittoria va ad un incredibile Marc Marquez con la Honda che doma per un nulla la Yamaha di Valentino Rossi, mentre sul terzo gradino del podio va l’altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa. Una gara fantastica, da cardiopalma sino al termine, se la tanto criticata rivoluzione Dorna da questi risultati…beh w la rivoluzione.

Marc Marquez – 1° -: “Volevo vincere qui, è stato molto divertente ho spinto tanto nell’ultimo giro e nel giro precedente io e Vale ci siamo superati tante volte, dai sono davvero contento di aver cominciato con questi 25 punti”

Valentino Rossi – 2° -: “Bellissima gara, sono contentissimo ringrazio tutto il mio team, la Yamaha, Galbusera che ha fatto questo esordio bomba per il suo cuore, ho fatto una gran gara con una grande rimonta. C’ho provato piu volte ma purtroppo all’ultimo giro non ce l’ho fatta a ripassarlo, però partire dalla quarta fila e chiudere così è un gran risultato”

Dani Pedrosa – 3° -: “Ho sbagliato alla prima staccata e sono andato molto indietro in partenza. Subito ho visto che scivolava davanti e tanti piloti hanno iniziato a cadere e quindi mi son detto beh meglio prendere prima il mio ritmo e poi vediamo un pò. Poi sono arrivato dietro Rossi e marquez ma non è stato possibile attaccarli, comunque sono contento del risultato perchè questa pista non mi piace e voglio fare i complimeni per il bellissmo spettacolo che hanno dato Marc e Vale”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati