MotoGP, Qualifiche Qatar: Stefan Bradl “Ho lo stesso passo di Rossi, Lorenzo e Pedrosa, sarà una gara eccitante”

Il pilota di Cecchinello chiude con il 7° tempo, vicinissimo ai top rider

MotoGP, Qualifiche Qatar: Stefan Bradl “Ho lo stesso passo di Rossi, Lorenzo e Pedrosa, sarà una gara eccitante”MotoGP, Qualifiche Qatar: Stefan Bradl “Ho lo stesso passo di Rossi, Lorenzo e Pedrosa, sarà una gara eccitante”

Stefan Bradl chiude le qualifiche del gp Qatar, prima gara dell’anno con il 7° tempo, a soli 3 decimi dalla pole di Marc Marquez. Il pilota del team Cecchinello oggi puntava alla seconda fila, obiettivo sfuggito per un nulla, ma è comunque soddisfatto perchè ha lo stesso passo gara di top rider come Rossi, Lorenzo e Pedrosa e perciò è certo che domani verrà fuori una bella gara combattuta sino all’ultimo giro. Cosa che ci auguriamo tutti.

“Abbiamo ridotto il gap dai piloti davanti e questo è positivo – ha affermato Stefan Bradl – sono state delle qualifiche molto combattute, dove eravamo tutti vicinissimi, con tanti piloti che hanno lo stesso passo. Oggi il nostro obiettivo era la seconda fila, ma partire dalla settima casella è comunque buono e inoltre la cosa positiva è che siamo davvero vicinissimi ai top rider. Considerando le nuove regole e la situazione in cui si trovano Rossi, Lorenzo e Pedrosa che in pratica hanno il mio stesso passo, penso che domani verrà fuori una gara eccitante con tanti piloti nel gruppone. Sarà difficili fare pronostici…”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati