MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”

Il rider ternano ha poi aggiunto "Siamo in effetti al nostro quarto giorno di test ed è chiaro che non possiamo essere ancora al livello degli altri"

MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”

Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove della classe MotoGP In Qatar lontano dalla prime posizioni. Il rider ternano dello Iodaracing ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà di gioventù della moto e con un problema elettrico. Ecco cosa ha dichiarato al termine delle prove.

“La posizione in classifica non mi piace, questo è certo, ma non posso rimproverare nulla a nessuno. Siamo in effetti al nostro quarto giorno di test ed è chiaro che non possiamo essere ancora al livello degli altri che hanno effettuato molte più prove di noi. Abbiamo avuto problemi elettrici e di gioventù della moto. Anche io mi devo ancora abituare alla ART, non la conosco ancora al massimo, ma devo confermare quanto già detto: mi piace molto. Ora i ragazzi nel box stanno lavorando per domani, sono sicuro che faremo meglio domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Alex de Angelis in volo verso l’italia

Il sammarinese ha detto "Sono molto felice di tornare a casa e di iniziare le mie terapie"
Condividi su WhatsApp E’ finita la degenza di Alex de Angelis all’ospedale Universitario di Dokkyo. Il rider sammarinese dello Iodaracing,