MotoGP Qatar, Day1: Marc Marquez “Sono abbastanza contento di come è andata”

Il campione in carica della Honda è tornato oggi in sella dopo l'infortunio

MotoGP Qatar, Day1: Marc Marquez “Sono abbastanza contento di come è andata”MotoGP Qatar, Day1: Marc Marquez “Sono abbastanza contento di come è andata”

Marc Marquez è tornato in sella oggi a Losail per la prima giornata di prove del GP del Qatar. Il campione in carica della Honda non saliva in moto dal primo test di Sepang (inizio febbraio). Un caduta con la moto da Dirt Track gli aveva infatti procurato la frattura del perone, che gli aveva impedito di essere presente sia al secondo test malese che a quelli di Phillip Island. Oggi ha chiuso con l’undicesimi tempo, a lui la parola.

“Sono abbastanza contento di come è andata la prima sessione, perché non salivo in moto da un po, anche se ad essere sincero non pensavo che il mio piede mi avrebbe infastidito così tanto. Specialmente nelle curve a destra, anche se alla fine del la sessione mi sentivo meglio e questo mi dà speranza. Stiamo ancora lavorando sulla strategia e oggi come tempi non siamo troppo lontani da Jorge, Valentino e Dani. Trovo normale che i piloti che sono stati qui due settimane fa siano più avanti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati