MotoGP Qatar, Day1: Dani Pedrosa “Oggi mancava aderenza”

Sesto tempo per lo spagnolo del Repsol Honda Team

MotoGP Qatar, Day1: Dani Pedrosa “Oggi mancava aderenza”MotoGP Qatar, Day1: Dani Pedrosa “Oggi mancava aderenza”

Dani Pedrosa al pari degli altri rider Factory ha lamentato oggi a Losail (teatro della prima gara del motomondiale 2014) uno scarso grip. Il pilota del Repsol Honda Team ha chiuso la sessione in sesta posizione e spera che con il passare dei turni la situazione dell’asfalto migliori.

“Abbiamo avuto qualche problema, c’era poco grip, una cosa che non era emersa quando due settimane fa gli altri piloti erano stati qui. Non c’è molto grip in pista e questo significa che dobbiamo cercare di ottenere il massimo dalla moto in queste circostanze. Vedremo se la pista riuscirà a gommarsi, dandoci più trazione. Oggi non ne avevamo proprio. Speriamo che migliori sessione dopo sessione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    20 marzo 2014 at 22:41

    se fanno i 340-350 senza grip che fanno quando hanno tutto il grip :) esagerano un po’ alla fine, è il primo turno, sei in mezzo alla sabbia, già nel test avevano fatto qualche miracolo per pulire la pista, e comunque chi aveva già girato è andato più forte rispetto al primo giorno di test, quindi non saranno condizioni perfettte ma tutti quanti a lamentarsi per il grip è un po’ eccessivo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati