Moto2: Test Jerez Day 3, Nakagami davanti a tutti anche nella seconda sessione

Il migliore degli italiani è Lorenzo Baldassarri, quarto con la Suter del Team Gresini

Moto2: Test Jerez Day 3, Nakagami davanti a tutti anche nella seconda sessioneMoto2: Test Jerez Day 3, Nakagami davanti a tutti anche nella seconda sessione

Takaaki Nakagami ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione del Day 3 dei test IRTA di Jerez de la Frontera. Il rider giapponese dell’Idemitsu Honda Team Asia ha fermato il cronometro sul tempo di 1:42.495, mettendosi dietro di 121 millesimi il francese Johann Zarco, in sella alla Suter Caterham.

Terzo tempo per il tedesco Sandro Cortese, in sella alla Kalex del Team Dynavolt Intact GP. L’ex campione del mondo della classe Moto3 è seguito dal nostro Lorenzo Baldassarri, in sella alla Suter del Team Gresini.

Baldassarri precede il sammarinese Alex de Angelis, in sella alla Suter del Team Tasca Racing Moto2, il team-mate Xavier Simeon e il romano Simone Corsi, in sella alla Forward KLX.

Chiudono la Top Ten Jonas Folger, Maverick Vinales e Thomas Luthi. Mattia Pasini ha centrato il quattordicesimo tempo, mentre Franco Morbidelli è diciottesimo.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati