Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessione

Il migliore dei nostri è Fenati sesto, Antonelli è nono

Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessioneMoto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessione

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione della seconda giornata dei test IRTA della classe Moto3 a Jerez de la Frontera.

Il pilota australiano del Team Red Bull Ajo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:46.727, ottenuto al sedicesimo dei diciannove passaggi effettuati.

Alle sue spalle staccata di 0.338 la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, che a sua volta precede di 126 millesimi la KTM del Team Calvo di Jakub Kornfeil.

Bene Alex Rins con la Honda del Team Estrella Galicia 0.0, quarto (1:47.217 il suo best-lap personale) e davanti a Danny Kent su Husqvarna (in pratica una KTM con piccole modifiche di carattere accessorio, vedi sponsor tecnici).

Il migliore dei nostri è Romano Fenati (il migliore del Day 1), che ha portato la KTM dello Sky Racing Team by VR46 in sesta posizione. Niccolò Antonelli è invece in nona posizione con quella dello Junior Team GO&FUN.

Diciassettesimo tempo per Francesco Bagnaia (con la seconda KTM del Team Sky VR46) mentre il team-mate di Antonelli, Enea Bastianini è ventesimo, subito dietro ad Alessandro Tonucci.

Le due Mahindra del San Carlo Team Italia di Matteo Ferrari e Andrea Locatelli sono invece in ventisettesima e ventottesima posizione.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati