Moto2: Test Jerez Day 2, Nakagami chiude al Top davanti a Luthi e Cortese

Simone Corsi sesto è il migliore dei piloti italiani

Moto2: Test Jerez Day 2, Nakagami chiude al Top davanti a Luthi e CorteseMoto2: Test Jerez Day 2, Nakagami chiude al Top davanti a Luthi e Cortese

Takaaki Nakagami si è ripetuto nel Day 2 dei test IRTA di Jerez de la Frontera. Il rider giapponese dell’Idemitsu Honda Team Asia ha infatti bissato il miglior tempo del Day 1, fermando il cronometro sul tempo di 1:42.547 (ottenuto nella terza sessione giornaliera).

Alle sue spalle staccato di soli 15 millesimi troviamo lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Paddock. Luthi che era stato il più veloce nella sessione intermedia di oggi è davanti a Sandro Cortese, in sella alla Kalex del Team Dynavolt Intact GP.

Quarto tempo per il francese Johann Zarco, in sella alla Suter Caterham. L’ex pilota dello Iodaracing ha girato in 1:42.841 mettendosi dietro lo spagnolo del Team Pons Luis Salom e il primo dei piloti italiani, il romano Simone Corsi.

Il rider del Forward Racing, che paga un gap dalla vetta di soli 378 millesimi, è davanti al belga Xavier Simeon, allo svizzero Dominique Aegerter, al sammarinese Alex de Angelis e allo spagnolo Axel Pons, che chiude la Top Ten.

Gli altri italiani sono Mattia Pasini 13°, Lorenzo Baldassarri 15° e Franco Morbidelli 18°.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati