MotoGP: Test Losail Day 3, Danilo Petrucci “Sono decisamente soddisfatto delle prove che abbiamo fatto”

Test chiusi positivamente per il ternano dello Iodaracing

MotoGP: Test Losail Day 3, Danilo Petrucci “Sono decisamente soddisfatto delle prove che abbiamo fatto”MotoGP: Test Losail Day 3, Danilo Petrucci “Sono decisamente soddisfatto delle prove che abbiamo fatto”

Danilo Petrucci dopo i problemi riscontrati ieri all’elettronica della sua ART, ha compiuto oggi 55 giri nella terza ed ultima giornata di test IRTA a Losail. Il centauro dello Iodaracing si è detto soddisfatto delle prestazioni raggiunte, considerando anche che solo l’altro ieri è salito sulla nuova moto e che l’1:58.086 è il suo miglior crono di sempre in Qatar. A lui la parola.

“Sono decisamente soddisfatto delle prove che abbiamo fatto. Quando sono arrivato qui non credevo di fare così bene, anzi. La ART mi piace moltissimo, ha molto potenziale e mi è dispiaciuto solo non avere avuto più tempo per girare in questi giorni. Purtroppo i problemi di elettronica che abbiamo avuto ieri ci hanno fatto perdere quasi una giornata di prove e oggi ho dovuto smettere proprio quando iniziavo a migliorare. Quello che abbiamo perso, dunque, è tempo prezioso per noi che abbiamo fatto solo questo test. Se guardo il mio tempo sono comunque contento perché non avevo mai fatto segnare 1.58.0 a Losail. Questa è una pista piena di accelerazioni che non amo molto, ma i progressi che abbiamo fatto in questi giorni mi rendono soddisfatto del lavoro con la squadra e con gli ingegneri di Aprilia che ci seguono in questa nuova avventura.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Alex de Angelis in volo verso l’italia

Il sammarinese ha detto "Sono molto felice di tornare a casa e di iniziare le mie terapie"
Condividi su WhatsApp E’ finita la degenza di Alex de Angelis all’ospedale Universitario di Dokkyo. Il rider sammarinese dello Iodaracing,