MotoGP: Test Losail Day 2, Nicky Hayden “Oggi abbiamo lavorato per migliorare la nostra costanza”

Lunga e costante simulazione di gara per lo statunitense del Team Aspar

MotoGP: Test Losail Day 2, Nicky Hayden “Oggi abbiamo lavorato per migliorare la nostra costanza”MotoGP: Test Losail Day 2, Nicky Hayden “Oggi abbiamo lavorato per migliorare la nostra costanza”

Nicky Hayden ha effettuato oggi a Losail (teatro del secondo giorno di test della MotoGP) una vera e propria simulazione di gara. Il centauro statunitense del Team Aspar pur non girando con tempi eccezionali è stato costante dal primo all’ultimo giro e questo lo fa ben sperare per il futuro. Domani nell’ultima giornata a disposizione proverà a migliorare la nona posizione. Ecco cosa ha detto a fine prove.

“Oggi abbiamo lavorato per migliorare la nostra costanza. Avevamo fatto un paio di long run, ma no come quello fatto oggi. La moto e le gomme hanno funzionato bene. Ovviamente ci piacerebbe essere più veloci, ma il nostro passo era decente e costante dal primo all’ultimo giro. Speriamo di poter migliorare la nostra velocità nella giornata di domani. Abbiamo lavorato con la gomma posteriore dura e fatto registrare con essa buoni riscontri cronometrici. Siamo ancora al nono posto, abbiamo spazio per migliorare e lavoreremo sodo per riuscirci.”

MotoGP: Test Losail Day 2, Nicky Hayden “Oggi abbiamo lavorato per migliorare la nostra costanza”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati