MotoGP: “Un Petrux al giorno” quando l’arte della foto racconta emozioni

MotoGP: “Un Petrux al giorno” quando l’arte della foto racconta emozioniMotoGP: “Un Petrux al giorno” quando l’arte della foto racconta emozioni

Molti appassionati delle due ruote, in particolare del motomondiale, conosceranno “Un Petrux al giorno“, un’idea nata nell’agosto del 2012 grazie ad Alex Farinelli, fotografo di Iodaracing, di Danilo Petrucci, di Motorionline.com e grande appassionato della MotoGP.

L’idea nasce per narrare le gesta di Danilo Carlo Petrucci, “Petrux” per gli amici, rider ternano dello Iodaracing e per farlo conoscere non solo agli appassionati, ma anche a chi è  al di “fuori” da questo mondo. Per portare avanti questa sua idea Farinelli ha utilizzato i nuovi mezzi di comunicazione, i Social Network.

un-petrux-al-giorno-copertina-2014
Danilo Petrucci in azione nella gara della MotoGP di Brno

Visto il successo quest’idea si trasforma oggi in un libro, dal titolo “Un Petrux al giorno“. Chiunque desiderasse acquistare il libro (edito da Ali&no editrice), la cui copertina è visibile nella foto in alto o avere maggiori informazioni può scrivere a info@falephoto.com.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati