MotoGP: Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò “Sono contento del lavoro e del risultato”

Secondo tempo nel Day 1 malese per lo spagnolo del Forward Racing

MotoGP: Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò “Sono contento del lavoro e del risultato”MotoGP: Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò “Sono contento del lavoro e del risultato”

Aleix Espargarò si conferma tra i protagonisti della Top Class. Dopo essere andato veramente forte nella prima tornata di test a Sepang (inizio febbraio), si è ripetuto oggi. Sulla pista malese ha infatti staccato il secondo tempo portando la sua Yamaha FTR alle spalle della Honda di Alvaro Bautista e davanti alla Yamaha del fratello Pol. A lui la parola.

“Sono contento del lavoro e del risultato di oggi. Era importante per noi concentrarci sulla messa a punto della seconda moto. In mattinata non sono riuscito a spingere come volevo, ho fatto solo otto giri, non ero a posto con l’elettronica. Nel pomeriggio invece sono riuscito a migliorarmi e a fare un buon tempo: possiamo ancora limare questo crono, domani continueremo a lavorare sulla seconda moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ligera

    26 Febbraio 2014 at 19:14

    Ancora i miei complimenti. Avrà a disposizione una mescola più morbida, ma sta facendo comunque dei tempi davvero ottimi, grande.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati