Moto2: Test Jerez Day 3, Lorenzo Baldassarri “Sono molto contento di essere nella Top Ten”

Il giovane pilota del Team Gresini ha fatto segnare l'ottavo tempo davanti al suo team-mate Xavier Simeon

Moto2: Test Jerez Day 3, Lorenzo Baldassarri “Sono molto contento di essere nella Top Ten”Moto2: Test Jerez Day 3, Lorenzo Baldassarri “Sono molto contento di essere nella Top Ten”

Ottima chiusura di test per Lorenzo Baldassarri, che nell’ultimo giorno di test a Jerez de la Frontera ha fatto segnare l’ottavo tempo. Il rookie del Team Gresini ha migliorato di giro in giro il feeling con la sua Suter, finendo le prove davanti al suo team-mate Xavier Simeon. A lui la parola.

“Sono molto contento, sinceramente non mi aspettavo di poter stare già nei primi dieci, è una bella sorpresa! Abbiamo lavorato bene durante tutti i test: ad Almeria, a Valencia e anche qui a Jerez siamo riusciti a progredire sempre, con calma e passo dopo passo. Oggi volevamo fare una simulazione di gara ma non ce l’abbiamo fatta; del resto dopo tre giorni consecutivi di test la stanchezza si è fatta sentire un po’. Adesso guardiamo già agli ultimi test in programma a marzo, dove cercheremo di migliorare andando alla ricerca di maggior grip, che ci manca ancora un po’ soprattutto quando la gomma inizia ad usurarsi.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati