Moto3: Test Jerez Day 3, Vittoriano Guareschi contento del lavoro dello Sky Racing Team by VR46

Fenati è sesto nella classifica combinata dei tre giorni, Bagnaia cade nel day 3

Moto3: Test Jerez Day 3, Vittoriano Guareschi contento del lavoro dello Sky Racing Team by VR46Moto3: Test Jerez Day 3, Vittoriano Guareschi contento del lavoro dello Sky Racing Team by VR46

Vittoriano Guareschi ha parlato in maniera positiva della tre giorni di test di Jerez chiusa oggi. Romano Fenati e Francesco Bagnaia hanno infatti migliorato il loro feeling con la KTM e con la squadra, che non dimentichiamolo è “nata” quest’anno. Ecco cosa ha detto al termine del Day 3 di Jerez.

“In questi primi tre test della stagione abbiamo provato tante soluzioni, raccogliendo una bella quantità di informazioni che saranno sicuramente molto utili – spiega il Team managerVittoriano Guareschi -. Siamo sempre stati molto competitivi, tra i primi in classifica. Sicuramente il bilancio è positivo, non potevamo cominciare meglio con un team tutto nuovo e i ragazzi che dovevano acquisire il giusto feeling con le moto. Adesso ci aspettano gli ultimi test prima dell’inizio della stagione che affrontiamo con una consapevolezza maggiore della nostre potenzialità.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati