Moto2: Test Jerez Day 3, Kallio è il migliore, quinto tempo per Alex de Angelis

Molto bene Lorenzo Baldassarri, ottavo e davanti al team-mate Xavier Simeon

Moto2: Test Jerez Day 3, Kallio è il migliore, quinto tempo per Alex de AngelisMoto2: Test Jerez Day 3, Kallio è il migliore, quinto tempo per Alex de Angelis

Il finlandese Mika Kallio lascia Jerez de la Frontera con il miglior tempo. Il pilota del Marc VDS Racing Team è stato infatti il più veloce nel terzo ed ultimo giorno di test riservato alla Moto2 e anche il più veloce della tre giorni.

Il #36 ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:42.169, crono di soli 64 millesimi migliore di quello fatto segnare dal team-mate Esteve “Tito” Rabat, che a sua volta precede di soli 21 millesimi lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Paddock.

Quarto tempo per Takaaki Nakagami, rider dell’Idemitsu Honda Team Asia. Il giapponese che ha girato in 1:42.465 è davanti al migliore dei nostri, il sammarinese Alex de Angelis, in sella alla Suter del Team Tasca Racing Moto2. Ottima sessione quindi per l’ex pilota del Team Forward, che quest’oggi ha piazzato Simone Corsi in decima posizione e Mattia Pasini in diciassettesima.

Molto bene Lorenzo Baldassarri, che fa un grande balzo in avanti chiudendo i test in ottava posizione a poco più di sette decimi dalla vetta. Il pilota del Team Gresini sembra aver preso le “misure” alla nuova categoria ed è riuscito anche a mettersi dietro il team-mate Xavier Simeon.

Chiude invece in tredicesima posizione Franco Morbidelli, in sella alla Kalex del Team Italtrans Racing.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati