Un pezzo unico di arte contemporanea all’asta per Riders For Health

Il "pezzo" è dell'artista Hozoï ed è stato firmato dai Campioni del Mondo 2013 e da altri FIM Legends

Un pezzo unico di arte contemporanea all’asta per Riders For HealthUn pezzo unico di arte contemporanea all’asta per Riders For Health

FIM e Motul hanno messo all’asta un dipinto di graffiti prodotto dall’artista francese Hozoï durante la cerimonia FIM Gala, ospitata lo scorso dicembre a Monaco. Il pezzo d’arte che celebra la comunità motociclistica è firmata dai Campioni del Mondo FIM 2013 come Marc Marquez, Tom Sykes, Antonio Cairoli, Laia Sanz e altri FIM Legends. Il ricavato della vendita sarà devoluto a Riders for Health, “FIM official charity” che da 25 anni fornisce assistenza sanitaria in tutto il continente africano.

Motul e Hozoï hanno collaborato per oltre 10 anni su diversi progetti artistici. Una collaborazione artistica mossa da una comune passione per gli sport motoristici e il desiderio di modellare i legami tra arte e industria automobilistica, al fine di creare incontri creativi. E’ nato così nel 2012 “Hozoï viaggio di due ruote”. Per più di sette mesi, Hozoï ha viaggiato attraverso cinque continenti condividendo la sua passione per il motociclismo, progettando pezzi d’arte, promuovendo i valori umani universali e sottolineando che ogni cultura e ambiente fa un utilizzo diverso della moto. Questo dipinto a graffiti è il risultato di questo viaggio avvincente ricco di esperienze autentiche e incontri memorabili.

Per partecipare all’asta vai a questo indirizzo Asta

Video

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati