Moto2: Test Valencia Day 2, Krummenacher si ferma in anticipo

Problemi di concentrazione per lo svizzero dello Iodaracing Team

Moto2: Test Valencia Day 2, Krummenacher si ferma in anticipoMoto2: Test Valencia Day 2, Krummenacher si ferma in anticipo

Randy Krummenacher ha percorso oggi 50 giri nella seconda giornata di test collettivi della classe Moto2 a Valencia. Il pilota svizzero dello Iodaracing ha migliorato il tempo di ieri, ma lo hanno fatto anche gli altri e quindi è rimasto nelle retrovie. A preoccupare maggiormente il #4 non è però il crono, ma la mancanza di concentrazione che gli ha fatto chiudere in anticipo i test. Ricordiamo che ebbe una commozione cerebrale nel GP di Gran Bratagna 2013.

“Oggi è stata una giornata più corta di quanto ci aspettassimo, come ieri del resto. Devo ancora migliorare i tempi rispetto a quanto fatto fino a oggi, dunque domani faremo uscite più brevi per tentare di fare meglio. Sicuramente ho migliorato rispetto a ieri ma non sono riuscito a fare di più perché ho avuto il bisogno di fermarmi. Sono in contatto con il mio medico in Svizzera, con il quale dovrò parlare ancora perché non mi aspettavo di avere ancora problemi di concentrazione. Qui la velocità è molto maggiore del cross e del motard, due discipline che ho usato per allenarmi in questi mesi. Devo riprendere la confidenza per gestire tutto quello che succede alle velocità della Moto2.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati