Moto2: Iniziata l’avventura di Randy Krummenacher con lo Iodaracing

Prima giornata di lavoro a Valencia per il pilota svizzero

Moto2: Iniziata l’avventura di Randy Krummenacher con lo IodaracingMoto2: Iniziata l’avventura di Randy Krummenacher con lo Iodaracing

Randy Krummenacher è sceso in pista oggi a Valencia in sella alla Moto2 dello Iodaracing. Il pilota svizzero, arrivato quest’anno nella squadra ternana capitanata da Giampiero Sacchi, ha quindi iniziato una nuova avventura con il Team Umbro, che lo scorso anno schierava il transalpino Joahnn Zarco, in questa stagione nel Team Catheram. Krummenacher ancora reduce dall’infortunio dello scorso anno ha preferito non forzare troppo, chiudendo a 1,891s dal leader della sessione, Mika Kallio. A lui la parola.

“Come inizio va bene. Devo riprendere alcuni automatismi della pista che ho perso in questi mesi di stop. La moto che mi ha messo a disposizione Iodaracing mi piace molto, dobbiamo ancora regolare qualcosa ma è decisamente competitiva. Sono sicuro che in questi giorni sarò in grado di risalire la classifica. Sono comunque molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati