MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”

Lo statunitense ha poi aggiunto "Speravo comunque di essere più competitivo"

MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”

Nicky Hayden ha chiuso la tre giorni di test a Sepang con meno dubbi rispetto alle prime due giornate. L’ex pilota della Ducati è infatti riuscito a migliorare il suo feeling con la nuova Honda RCV1000R Open con la quale ha chiuso i test in tredicesima posizione, a poco meno di due secondi dalla vetta. I progressi più importanti rispetto al Day 1 sono stati fatti con l’elettronica, a lui la parola.

“Sono stati due giorni interessanti, da ieri abbiamo fatto molti progressi. Detto questo speravo di essere più vicino ai primi e di essere più competitivo. Guardando i lati positivi devo dire che abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro e il nostro feeling con la moto, soprattutto in entrata di curva. So che il team sta lavorando sodo sulle cose che sappiamo di dover migliorare e sappiamo ciò di cui abbiamo bisogno. Abbiamo provato la nuova mescola morbida alla fine della giornata e ci ha aiutato un pò in accelerazione. Ma il più grande miglioramento è stato fatto dal punto di vista dell’elettronica, in entrata di curva. Abbiamo chiaramente bisogno di un po’ più di potenza troppo, ma il punto forte di questa Honda è che ha una guida fluida e si gestisce bene.”

MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati