“Buon Compleanno Sic” in tantissimi all’evento

Grande successo e commozione per la terza edizione dell'evento

“Buon Compleanno Sic” in tantissimi all’evento“Buon Compleanno Sic” in tantissimi all’evento

Si è svolto sabato 18 gennaio la terza edizione di “Buon Compleanno Sic”, un evento per ricordare il compianto Marco Simoncelli. Al 105 Stadium di Rimini è accorsa moltissima gente, sia italiani che stranieri.

L’incasso dello spettacolo durato quasi 3 ore sarà devoluto alla Fondazione onlus Marco Simoncelli per i suoi progetti benefici. “Padrone di casa” è stato l’amico di sempre Sergio Sgrilli seguito da un cast di comici, cantanti tra cui Leonardo Manera, Maurizio Lastrico, Katia Follesa e gli artisti di Colorado Cafè.

E’ stata anche l’occasione per presentare i nuovi piloti della “Squadra Corse Sic 58”. La squadra (voluta da papà Paolo e da Fausto Gresini) “raddoppia” e oltre alla PreGP schiererà altri due piloti nella Moto3.

La serata è iniziata con la canzone Wish You Were Here dei Pink Floyd cantata da Martin Finnigan, che ha poi intonato anche Rise Again, la canzone scritta da lui per conto della The Rainband e dedicata al SIC.

Al termine tutta la famiglia Simoncelli (papà Paolo, Mamma Rossella, la sorella Martina e la fidanzata Kate) hanno voluto raccontare l’inaugurazione dell’ospedale per bambini disabili di Santo Domingo e papà Paolo ha detto: “Tengo molto a far sapere dove sono “finiti” i Vostri soldi.”

La chiusura della serata è avvenuta pensando già al 2015, infatti Sergio Sgrilli ha fatto sapere che non mancherà la quarta edizione dell’evento.

“Buon Compleanno Sic” in tantissimi all’evento
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati