MotoGP: Marc Marquez in Moto2 e MotoGP nel 2014 nel giorno del…….

El Dia De Los Santos Inocentes.......

MotoGP: Marc Marquez in Moto2 e MotoGP nel 2014 nel giorno del…….MotoGP: Marc Marquez in Moto2 e MotoGP nel 2014 nel giorno del…….

Marc Marquez non si ferma più e dopo aver centrato il titolo della MotoGP nella stagione del debutto, dove ha tolto due record a Freddie Spencer (più giovane vincitore di un GP e di un titolo nella Top Class) è pronto a sfidarlo ancora, questa volta gareggiando come lo statunitense in due classi nella stessa stagione.

La farebbe con una squadra Honda, l’Idemitsu Honda Team Asia che farà correre anche il giapponese Takaaki Nakagami, il tutto con il benestare del Boss HRC Shuhei Nakamoto.

Sarebbe tutto bellissimo, se non fosse che oggi (28 dicembre 2013) in Spagna è “El Dia De Los Santos Inocentes“, naturalmente gli “innocenti” sono i creduloni che ci cascano! E’ un pò come il nostro pesce d’Aprile, ma chissà che Marc stuzzicato dalla presa in giro non ci pensi davvero….

Per ora è solo uno scherzo (creato ad hoc da una news di Motocuatro.com), ma con il rider dei record mai dire mai… o banzai?

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    testoner

    4 Gennaio 2014 at 13:51

    ma un mezzo articolo nuovo?? siamo mica tutti come i giallini che parlano solo quando fa comodo!!!!!!!!!!! mai motogranprix datevi una mossa!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati