MotoGP: Stefan Bradl preparerà la stagione 2014 con Carlos Checa e Yves Demaria

Nuovo programma di allenamento per il pilota tedesco che si affiderà al francese e allo spagnolo

MotoGP: Stefan Bradl preparerà la stagione 2014 con Carlos Checa e Yves DemariaMotoGP: Stefan Bradl preparerà la stagione 2014 con Carlos Checa e Yves Demaria

Stefan Bradl affronterà una preparazione fisica molto accurata durante questo inverno, aiutato da Carlos Checa (ex pilota di Motomondiale e Campione del Mondo della Superbike) e Yves Demaria (tre volte campione del mondo della MX3). Il pilota del Team LCR vuole presentarsi in grande forma al via della prossima stagione, che inizierà con i primi test di febbraio a Sepang.

Inoltre l’iridato 2011 della classe Moto2 sarà seguito da un personail trainer, Bernd Thuner, uno scienziato dello sport, che ha scritto oltre 30 libri sullo sviluppo professionale di un atleta.

Ricordiamo che quest’anno il pilota tedesco del Team capitanato da Lucio Cecchinello ha concluso la stagione in settima posizione con 156 punti. A pesare sul finale della sua stagione l’infortunio al malleolo mediale della caviglia destra, fratturato a Sepang, e che lo aveva costretto a saltare sia il GP di Malesia che quello d’Australia.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati