Moto3: Luca Marini a punti nell’ultima prova del CEV

Il fratello di Valentino Rossi "Sono molto soddisfatto della mia prima esperienza a Jerez"

Moto3: Luca Marini a punti nell’ultima prova del CEVMoto3: Luca Marini a punti nell’ultima prova del CEV

Luca Marini (nella foto con il #67) ha disputato ieri l’ultima tappa del CEV in sella alla Kalex KTM del Team Aspar. Il fratello di Valentino Rossi (ieri grande protagonista al Monza Rally Show) ha corso la gara dalla Moto3 e dopo qualifiche difficili era chiamato ad una grande rimonta, rimonta che è stata rallentata da una caduta all’ultima curva. Il pilota è comunque riuscito a risalire in sella terminando in quattordicesima posizione e prendendo quindi due punti. A lui la parola.

“Anche se ieri non è andato come avrei voluto, ho comunque fatto una buona rimonta a Jerez. In un primo momento ho lottato con un gruppetto che mi ha rallentato. Nell’ultima curva ho avuto un contatto con un altro pilota e sono andato fuori pista. Per fortuna sono stato in grado di rialzarmi e finire la gara. Sono molto soddisfatto della mia prima esperienza a Jerez, mi è piaciuto molto il circuito e oltre a prendere due punti ho migliorato per tutto il weekend e il nostro ritmo era ottimale. Ho avuto modo di conoscere la moto, il circuito e la squadra ed è stato un grande passo avanti verso la prossima stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    25 novembre 2013 at 21:24

    …tutto suo fratello ahahahahah!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta

Il pilota spagnolo, di soli 14 anni, è rimasto coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso della gara del CEV
Condividi su WhatsApp CEV – Andreas Pérez si è spento questa mattina all’ospedale di Barcellona a seguito dei traumi riportati