MotoGP: Anche al Monza Rally Show Valentino Rossi si inchina agli spagnoli

Il pesarese, gia vincitore tre volte della gara brianzola, arriva 2° a soli 10" da Dani Sordo

MotoGP: Anche al Monza Rally Show Valentino Rossi si inchina agli spagnoliMotoGP: Anche al Monza Rally Show Valentino Rossi si inchina agli spagnoli

Valentino Rossi sfiora il quarto successo al Monza Rally Show, chiudendo con il secondo posto alle spalle di Dani Sordo e Marti. Il pesarese, al volante anche quest’anno della sua Ford Fiesta Wrc del team VR46, ha chiuso vicinissimo al primo, a soli 10″6 dallo specialista spagnolo alla guida della Citroen DS3. La lotta tra i primi due è stata davvero serrata, basti pensare che alla fine sulle 9 prove in programma 5 sono andate all’iberico e 4 a Rossi ed il suo co-pilota Carlo Cassina. A quanto pare per Rossi in questo 2013 è destino arrivare dietro agli spagnoli!

Il podio è stato chiuso da Dindo Capello, rallysta navigato, anche lui come il vincitore al volante di una Citroen DS3, e che in passato si è aggiudicato per ben 4 volte la gara brianzola.

Rossi quindi non è riuscito a ripetersi dopo la vittoria dello scorso anno che arrivò sempre con la Ford Focus, trionfo che si andò ad aggiungere a quelli del 2006 e del 2007. Il pesarese comunque anche quest’anno ha dimostrato di riuscire a giocarsela con rallyisti professionisti che corrono nel mondiale o nel campionato italiano.
Scorrendo la classifica finale della tre giorni di Monza ottimo 8° posto per il pluricampione del mondo della MX1 Tony Carioli con la Citroen, mentre per quanto riguarda gli altri due equipaggi del team di Rossi, il VR46, i fratelli Brivio sono arrivati al 6° posto, mentre “Uccio”, Alessio Salucci ha chiuso 9°.

Foto: MonzaRallyShow.it

MotoGP: Anche al Monza Rally Show Valentino Rossi si inchina agli spagnoli
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. mugello

    25 novembre 2013 at 19:50

    si sapeva che uccio gli arrivava alle spalle, come sempre e da una vita.

    • fatman

      25 novembre 2013 at 21:18

      …uccio era pure impegnato a controllare che il padre non bevesse di nuovo il detersivo…

  2. supermariacion

    25 novembre 2013 at 21:33

    Su calma ragazzi, per sfottere il canarino c’è MOTO****G.IT Voi biaggisti depressi non imparerete mai!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Valentino Rossi dimesso dall’ospedale

Il pilota della Yamaha continuerà il proprio recupero a casa
Condividi su WhatsApp MotoGP Infortunio Rossi – Valentino Rossi è stato dimesso dall’ospedale “Infermi” di Rimini dopo essere stato sottoposto