Moto2: Esteve Rabat “Bene il debutto con il Marc VDS, il prossimo anno voglio lottare sempre per la vittoria”

Ottimo inizio per Esteve Rabat, che ha debuttato sulla Kalex 2014 con la sua nuova squadra

Moto2: Esteve Rabat “Bene il debutto con il Marc VDS, il prossimo anno voglio lottare sempre per la vittoria”Moto2: Esteve Rabat “Bene il debutto con il Marc VDS, il prossimo anno voglio lottare sempre per la vittoria”

Esteve “Tito” Rabat ha provato a Jerez la scorsa settimana la nuova Kalex 2014. L’ex pilota del Team Pons ha anche debuttato con il suo nuovo Team, il Marc VDS Racing, ottenendo ottimi riscontri cronometrici. Ecco cosa ha dichiarato il rider spagnolo, che la prossima stagione avrà il #53.

“Sono molto soddisfatto dei progressi compiuti in entrambi i giorni. Il primo giorno ho avuto un buon feeling con la moto e il secondo giorno è andata ancora meglio. Lavorare con la mia nuova squadra e il mio nuovo compagno di squadra, Mika (Kallio, ndr), è stato un bene, abbiamo già iniziato a parlarci come in una vera squadra. L’inizio con il Marc VDS è stato molto buono, ora bisogna continuare a lavorare durante l’inverno e durante i test pre-season, perché l’obiettivo è quello di lottare per la vittoria in ogni gara. Dopo questi due giorni con la squadra a Jerez, credo che questo sia un obiettivo raggiungibile.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati