MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”

Il #26 della Honda ha anche voluto ringraziare la squadra per quanto fatto nel 2013

MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”

Dani Pedrosa finisce il suo 2013 con un quarto tempo, ottenuto oggi a Valencia durante l’ultima giornata di test. Nella tre giorni, dove ha provato la nuova moto in ottica 2014, è quinto assoluto, ma i tempi non erano l’obiettivo principale dello spagnolo. Gli premeva di più dare un importante feedback alla Honda per poter avere a Sepang (prossimo test collettivo della Top Class, in programma a febbraio) un nuovo step della nuova RC213V. A lui la parola.

“Oggi siamo stati fortunati con il meteo, perché sembrava che stesse per piovere questa mattina, ma alla fine è andata bene. Questo ci ha permesso di percorrere più giri e continuare ad analizzare la nuova moto, facendo alcuni cambiamenti. Ieri abbiamo lavorato molto, così oggi non abbiamo provato tante cose nuove. Abbiamo semplicemente cercato di adattare il mio stile alla moto. In ogni caso, siamo contenti di quello che abbiamo fatto e ora è il momento per noi e per tutta la squadra (che ringrazio per il lavoro svolto nel 2013) di riposare.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati