MotoGP Test Valencia Day 2: Scott Redding “Oggi è stata dura fisicamente”

Il britannico ha chiuso in anticipo il 2° giorno di test a Valencia

MotoGP Test Valencia Day 2: Scott Redding “Oggi è stata dura fisicamente”MotoGP Test Valencia Day 2: Scott Redding “Oggi è stata dura fisicamente”

Scott Redding ha faticato nel secondo giorno di test della MotoGP a Valencia (ha chiuso diciannovesimo a oltre 4 secondi). Il neo-pilota del Team Gresini, salito ieri per la prima volta in sella alla Honda RCV1000R, ha infatti accusato la fatica, soprattutto all’avambraccio. E’ comunque soddisfatto del lavoro svolto con il Team, a lui la parola.

“Oggi non è stato facile perché dopo l’affaticamento della gara ed i molti giri fatti ieri con una moto decisamente più potente il mio avambraccio non mi consentiva di spingere come avrei voluto. Per questo motivo ho preferito anticipare la fine della giornata. Nei pochi giri fatti ho comunque avuto l’occasione di avere un ulteriore conferma di essere arrivato in un Team decisamente professionale con ragazzi competenti e preparati. Insieme faremo molta strada e quindi voglio essere pronto e preparato per il primo test invernale in Malesia.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati